Scrivici all’indirizzo email

info@sytecgroup.it

Per maggiori informazioni

+39 0422.961111

Assemblaggio & Handling

Logo di Symatic

Symatic progetta e realizza macchine di assemblaggio automatiche personalizzate, rivolte ad esigenze di assemblaggio o di automazione di processi produttivi in generale.

L’impiego di sistemi di automazione  garantisce maggiore precisione, ripetibilità, velocità e potenza, difficilmente eguagliabili dall’essere umano. Il fine principale dell’automazione industriale è quello di ridurre al minimo l’apporto umano al lavoro, con l’obiettivo di abbattere tempi e costi, aumentando la produttività.

Grazie all’esperienza maturata nel settore dei sistemi di automazione Sytec Group, attraverso Symatic è in grado di fornire linee e macchine di assemblaggio e handling, modulando il grado di automazione rispetto alle specifiche richieste del cliente; le soluzioni proposte sono perfettamente rispondenti alle principali normative vigenti riguardanti sicurezza e impatto ambientale, a livello nazionale e internazionale.

Linee a pallet, transfer, tavole rotanti, robot, sistemi di handling, isole di piantaggio, avvitatura, dosatura, saldatura ad ultrasuoni, ribaditura, marcatura,…tecnologie combinate per garantire le migliori prestazioni. 

Sono stati realizzati progetti e linee personalizzate per Aziende dei seguenti settori:

AUTOMOTIVE
PHARMACEUTICAL
HOUSEHOLD APPLIANCES
DIY
MOTORS & POWER TRANSMISSIONS
ELECTRICAL & ELECTRONICS
FURNITURE ACCESSORIES